Muore un alto ufficiale israeliano in una riunione con i terroristi per pianificare attentati contro la Siria


Un ufficiale israeliano di alto rango è morto durante una operazione dell’Esercito siriano nell’Alto Golan, mentre si trovava in una riunione con dei dirigenti di organizzazioni terroriste.

“L’ufficiale israeliano, che utilizzava il soprannome di ‘Johnny’, stava pianificando un attacco contro [le località siriane di] Daraa e Quneitra con i dirigenti dell’Esercito Libero Siriano (ELS) e un ufficiale giordano la cui sorte non si conosce, nel tentativo di rovesciare le vittorie militari dell’Esercito siriano nella zona”, informa il sito ‘Global Research‘.

Secondo le informazioni disponibili, l’israeliano morto è un alto ufficiale delle comunicazioni dell’Esercito ebreaico, che da vari mesi sta aiutando i terroristi ad utilizzare le moderne attrezzature di comunicazione e a coordinare le loro attività.

Questo incidente sarebbe una prova in più che conferma le informazioni che puntano su una stretta relazione tra organizzazioni terroriste ed Israele. La settimana scorsa, inoltre, media statunitensi hanno informato che Tel Aviv offre assistenza medica ai combattenti di Al Qaeda feriti durante la guerra civile in Siria.

20/03/2015

Actualidad RT

tratto da La Haine

Traduzione del Comitato Carlos Fonseca:
“Muere alto oficial israelí en reunión con terroristas planeando atentados contra Siria” pubblicato il 20-03-2015 in La Haine, su [http://www.lahaine.org/mm_ss_mundo.php/muere-alto-oficial-israeli-en] ultimo accesso 20-03-2015.

 

I commenti sono stati disattivati.