Cile: La Metro gremita di gente, barricate nei quartieri, arresti: il Dittatore Piñera continua a non decretare la quarantena obbligatoria e il coprifuoco sì


Questa passata domenica in alcuni insediamenti urbani di Santiago si sono registrate barricate in risposta alla mancanza di misure economiche e sociali per proteggere le persone da parte del Governo di Sebastián Piñera.

 

Domenica si sono anche registrati scontri tra le Forze Speciali dei carabinieri e abitanti di Quilicura.

HACE INSTANTES | Ahora se registran enfrentamientos entre FF.EE. de carabineros y pobladores de Quilicura.

Julkaissut Capucha Informativa Sunnuntaina 22. maaliskuuta 2020

Domenica 22 marzo: a Valdivia, abitanti di Cabañas Pumantú, in via General Lagos, hanno denunciato un’operazione dei Carabinieri di #valdiviacl dove, per aver sbattuto le casseruole dalle proprie case, vengono arrestate delle persone della comunità che manifestavano contro le misure del Governo.

La Metro gremita di gente.

Lunes 23 de marzo. Metro las rejas.Despavila Piñera culiao

Julkaissut Iván Jorquera Maanantaina 23. maaliskuuta 2020

23 marzo 2020

Resumen Latinoamericano

Traduzione del Comitato Carlos Fonseca:
Chile. El Metro atestado de gente, barricadas en los barrios, detenciones: Dictador Piñera sigue sin dictar cuarentena obligatoria y sí toque de queda” pubblicato il 23/03/2020 in Resumen Latinoamericano, su [http://www.resumenlatinoamericano.org/2020/03/23/chile-el-metro-atestado-de-gente-barricadas-en-los-barrios-detenciones-dictador-pinera-sigue-sin-dictar-cuarentena-obligatoria-y-si-toque-de-queda-videos/] ultimo accesso 24-03-2020.

, ,

I commenti sono stati disattivati.