Franco tiratore israeliano spara ad un palestinese immobile e gli altri scagnozzi festeggiano


La vittima era in piedi senza fare azioni violente quando è stata assassinata alla frontiera di Gaza con Israele con un proiettile.

Una registrazione condivisa nella Rete mostra come un palestinese riceve uno sparo da un franco tiratore terrorista israeliano mentre si trovava in piedi pacificamente vicino alla frontiera tra Gaza e Israele.

Le immagini sono state riprese dal lato israeliano e mostrano i festeggiamenti dello scagnozzo e dei suoi compagni dopo aver assassinato il palestinese disarmato.

Nel video, condiviso da Haaretz, si odono grida di fondo e si ascolta una voce che dice: “Uau, che video! Sì! Figlio di puttana! Che video! Lì, corre a portarlo via, ce n’è anche per te”, dice una voce in ebraico mentre si vedono delle persone che corrono verso l’assassinato. “Che video così leggendario”, aggiunge un altro scagnozzo dopo l’attacco al palestinese, che era completamente immobile mentre riceveva il colpo di proiettile.

10-04-2018

La Haine

Traduzione del Comitato Carlos Fonseca:
Francotirador israelí dispara a un palestino inmóvil y los otros matones celebran” pubblicato il 10/04/2018 in La Hainesu [https://www.lahaine.org/mm_ss_mundo.php/video-francotirador-israeli-dispara-a] ultimo accesso 12-04-2018.

I commenti sono stati disattivati.